banalita 01
#BANALITÀ 01 – La pubblicità si può considerare arte? No, perché ha obiettivi diametralmente opposti. “L’arte rende tangibile la materia di cui sono fatti i… Leggi tutto »banalita 01
#BANALITÀ 01 – La pubblicità si può considerare arte? No, perché ha obiettivi diametralmente opposti. “L’arte rende tangibile la materia di cui sono fatti i… Leggi tutto »banalita 01
#BANALITÀ 02-L’ARTE si può utilizzare a scopo pubblicitario? Sì, lo facevano anche nei secoli scorsi e potrebbe essere la nostra salvezza! Confesso di provare un… Leggi tutto »banalita 02
Web design & development:STATICO VS DINAMICOTypography is the art and technique of arranging type to make written language legible, readable and appealing when displayed. The… Leggi tutto »
LOGO DESIGN E BRAND IDENTITYLa compagnia di improvvisazione teatrale Aghettibruni mi ha chiesto di realizzare il loro nuovo logo, il brand identity e di seguirli… Leggi tutto »
VOGLIAMO DAVVERO LA PARITÀ DI GENERE?ALLORA BASTA PREGIUDIZI!La bellezza è per tutti, anche per gli uomini.Campagne di social media marketing per i prodotti viso Sunshine… Leggi tutto »campagne social per centro estetico | Maira Coin AD | SUNSHINEDAY
MAIRA COIN-singolaritàEntro facilmente in sintonia con gli altri, mi immedesimo, condivido le loro emozioni. Il problema è che non lo faccio di proposito! In genere… Leggi tutto »Maira Coin AD | profilo
L’ITALIA È UN PAESE PER VECCHI?ALLORA LAVORIAMO PER LORO! Talita: liberi di muoversi! Quando ho iniziato a studiare il brand identity di Talita, un nuovo… Leggi tutto »brand identity, pubblicità online e offline | TALITA