Vai al contenuto


Sai che un e-commerce 
COSTA MENO DI QUELLO CHE PENSI?


Vendere i tuoi prodotti direttamente al consumatore finale, online, senza intermediari, diventa una reale opportunità di business se hai un progetto ben chiaro!
Un e-commerce è un vero e proprio negozio online dove le persone, in qualsiasi giorno, ora, momento, possono entrare e acquistare i tuoi prodotti; per essere un efficace strumento di vendita il tuo progetto e-commerce COME MINIMO deve considerare:

BRAND IDENTITY, per consentire ai clienti di distinguere i tuoi prodotti da quelli dei competitors no, non intendo il logo, mi riferisco proprio a qualcosa che urli agli utenti del web HEY, GUARDATEMI! SONO IO E QUESTI SONO I MIEI PRODOTTI!

VISUAL DESIGN INNOVATIVO ED ATTENTO ALLA USER EXPERIENCE.
Detto con parole potabili: deve essere bello, moderno, facile da navigare (l’utente deve trovare subito quello che cerca)

Delle CAMPAGNE DI ADVERTISING sul web per raggiungere i potenziali clienti perché internet non è come una piazza, che basta essere lì e prima o poi qualcuno ti nota!

Un sistema di CRM che ti permetta di gestire i tuoi clienti, capire le loro esigenze, fidelizzarli.

UN SISTEMA SICURO ed efficiente per la gestione di prezzi, promozioni, pagamenti  

BENE, ora pensa a quanto potrebbe costarti, poi
clicca qui sotto e guarda se hai indovinato!